Home | Accesso Riservato Buonefra
Italiano | English
  • :
  • :
Buonefra servizi portuali Buonefra servizi portuali Buonefra servizi portuali Buonefra servizi portuali Buonefra servizi portuali Buonefra servizi portuali Buonefra servizi portuali Buonefra servizi portuali
Buonefra

COLLEGAMENTI

L'accesso al Porto è attualmente possibile mediante un cavalcavia alla radice del MOLO SUD che Lo collega direttamente con la rete stradale SS16 Adriatica e A14 BOLOGNA - TARANTO; basti pensare che la distanza del Porto dal casello autostradale è di soli 4 km e si evita l’attraversamento del centro abitato.

Oltre a questo, è al via di realizzazione una nuova bretella che collegherà il Porto direttamente al casello autostradale di Ortona con tempi e km di percorrenza ridottissimi. Inoltre, la banchina NORD NUOVA è dotata di raccordo ferroviario.

Relativamente ai trasporti eccezionali, quali parti e componenti per torri eoliche, precisiamo che insieme alla "La Molisana Trasporti" abbiamo adattato tutto il tragitto, che intercorre fra il Porto e l'uscita autostradale di Ortona per ricevere trasporti lungi fino a 50 metri.

BUONEFRA S.r.l. via del porto, snc - 66026 Ortona (Chieti) Italy
Tel. 0039.085.9066604 - Fax 0039.085.9062661
P.IVA: 00212140693
Sito Web realizzato da Zetaweb ADV - www.buonefra.com
Tutti i diritti sono riservati.

Area Riservata
Area Download
News
Agenzia Marittima

Gallery
Contatti
Dove Siamo
Condizioni Legali

Rina